Differenze tra le Capsule UNO System Compatibili

Nel nostro catalogo online potrete trovare differenti miscele e origini di caffè in CAPSULE UNO SYSTEM COMPATIBILI che funzionano sulle macchine da caffè Indesit, sia i primi modelli prodotti e venduti che gli ultimi con qualche leggera modifica all'infusore interno che richiede una capsula appositamente modificata.

Capsule UNO System

Chi Produce le Capsule UNO System Compatibili


Le capsule UNO System per Indesit al momento vengono prodotte dalla Toro Caffè, da Lollo caffè e da POP Caffè. Tutte con capsule leggermente differenti l'una dall'altra ma con un'estrazione impeccabile. Le capsule compatibili di Toro Caffè vengono prodotte anche per gli ultimissimi modelli di macchine Indesit che richiedono una leggera modifica alla capsula, questo evita all'utilizzatore della stessa di sforzare il braccio in fase di chiusura e lascia inalterato l'infusore che non vedrà alcuna differenza.

Toro Caffè in Capsule UNO System Compatibili


La torrefazione di Milano Toro Caffè produce 3 miscele, al momento, che sono la qualità Cremoso, profumata e dalla crema ambrata e persistente con un gusto avvolgente. La miscela Intenso che viene tostata maggiormente per offrire un esperienza più robusta e decisa ed infine la miscela Decaffeinata, che viene prodotta con la qualità Cremoso ma ovviamente totalmente decaffeinata.



POP Caffè e le sue Capsule UNO System per Indesit


Pop Caffè produce queste capsule con i suoi caffè che vengono prodotti con un metodo di tostatura tipico delle torrefazioni meridionali. Una tostatura elevata ed un gusto forte e deciso su tutte le qualità che propone. Le sue miscele vengono differenziate con delle sigle tipo: ".1", ".2", ".3", ".4 Decaffeinato".

LOLLO Caffè e UNO Capsule System Compatibili


Le capsule Lollo sono uno tra i prodotti più venduti in Italia per via delle sue pubblicità su qualsiasi media. Anche per il sistema compatibile con macchine da caffè Indesit ha prodotto una capsula che funziona discretamente e viene presentata solo nella miscela Nera.



UNO Capsule System Originali Kimbo e Illy


In Outlet Caffè potrete acquistare anche capsule originali UNO System di Kimbo, una soluzione sicuramente ottima e di grande qualità che su queste macchine riesce ad erogare un caffè espresso straordinario. L'unica differenza dalle capsule compatibili sicuramente il prezzo che vede circa 10 centesimi in più a caffè.