Caffè Borbone Regala per Natale le Carte da Gioco Modiano



Regalo di Natale Caffè Borbone

Caffè Borbone ha realizzato una linea limited edition in occasione del Natale 2017. Una stupenda idea per ringraziare i suoi clienti della fiducia con un regalo di Natale composto da un mazzo di carte Modiano ovviamente personalizzato caffè Borbone.
Un regalo decisamente apprezzato dai clienti, che grazie a questa straordinaria strategia di marketing che vede pubblicità attraverso qualsiasi media sorprende nuovamente regalando non una tazzina da caffè, come avviene ormai in maniera scontata e naturale da tutte le torrefazioni, ma bensì un mazzo di carte, utile, divertente e che accompagnerà i clienti per moltissimi anni nelle loro case.

Le carte da gioco Modiano brandizzate caffè Borbone saranno un fedele compagno di gioco in moltissime case, bar, circoli e lo saranno per alcune generazioni. Chi non ha in casa il mazzo di carte tramandato da genitori, nonni o parenti? Con questa occasione si potrà ottenere un gioco "nuovo", con una grafica rivista e anche un modo simpatico per sorprendere amici e parenti con un regalo che sicuramente apprezzeranno.

Dove si Trovano le Carte da Gioco Modiano Borbone

Le carte da gioco Modiano si trovano in tutte le confezioni di caffè, da 50/100/150 pezzi e di qualsiasi sistema. Dalle cialde Borbone da 38 mm e 44 mm, le capsule Respresso, Don Carlo e Point. Tutte conterranno le carte da gioco.

Quanto Durerà la Limited Edition Box di Caffè Borbone con le Carte in Omaggio

Come dice la parola stessa Limited Edition, non sarà permanente ed è da ricordare che l'omaggio nelle scatole viene messo in regalo e nulla sarà dovuto in più dal classico prezzo del caffè che abitualmente trovate nel nostro catalogo. Si ricorda però che è un regalo e non è parte dell'acquisto, quindi qualora non ci saranno più scatole Limited Edition non sarà possibile richiedere un reso o annullare un ordine già concluso.


Proponiamo nel nostro catalogo online tutte le miscele di caffè Borbone nelle soluzioni possibili, dalle capsule Nespresso compatibili Respresso, le capsule A Modo Mio Don Carlo compatibili e le capsule Espresso Point sino alle cialde ESE in carta filtro da 44 mm e 38 mm. Per vedere i prodotti e i relativi prezzi scontati clicca sul nome CAFFE' BORBONE.

Cialde Caffè Borbone